1. Nei casi in cui risultasse inevitabile l’accesso agli spazi lavorativi al di fuori dell’intervallo orario di apertura al pubblico, gli accessi al Dipartimento devono essere comunicati preventivamente dal Preposto o RDRL ed autorizzati dalla Direzione (direzione.dsf@unipd.it);
  2. Non è consentito permanere da soli all’interno dell’edificio. Tutti gli accessi in solitaria ai laboratori di ricerca dipartimentali, ivi inclusi gli spazi di stabulazione, richiedono l’attivazione della nuova procedura definita Uomo a Terra.

_____________________________________________________________________________________________________________

DISPOSITIVI UOMO A TERRA D.U.T

La “conferma di utilizzo” del dispositivo uomo a terra (D.U.T.) deve essere effettuata: 

  • nei giorni precedenti all’utilizzo, e comunque NON oltre le 17.30 del giorno stesso di utilizzo, tramite il presente modulo (accesso con password) (accetta solo indirizzi email del dominio @unipd.it) che invierà la mail all’indirizzo coord.centrale.ve@civisspa.com e in copia Direzione DSF.
  • solo per le urgenze é consentito comunicare la “conferma di utilizzo” oltre le 17.30 del giorno stesso di utilizzo tramite chiamata telefonica al canale dedicato CIVIS al numero 041/2008200.

FAQ – Dispositivo “Uomo a Terra”

PROCEDURA OPERATIVA LAVORO IN SOLITUDINE

MANUALE UOMO A TERRA

MANUALE D’USO POCKET RADIO